Questo sito fa uso di cookies, anche di terze parti e analitici, che possono raccogliere informazioni sulla tua navigazione per migliorare la tua esperienza. Continuando a navigare accetti.
Per i modaioli appassionati e patiti come me,la serie tv per eccellenza è SEX AND THE CITY .Tra le quattro ragazze la mia preferita è CARRIE BRADSHAW che è poi la protagonista interpretata dall’attrice SARAH JESSICA PARKER. La sua leggerezza ,il suo modo frizzante di proporsi e vivere la vita e di non prendersi seriamente mi fa impazzire . Sono passati quasi vent’anni dall’inizio di questa serie e guardando le prime puntate ancora adesso la sexy CARRIE è sempre attualissima nel modo di vestire .Tutte le sei stagioni della serie tv e i due film che ne sono seguiti, sono uno sfoggio di abiti che lei ha sempre indossato impeccabilmente con disinvoltura e a me facevano sognare .
dress ARMANI bag TOUR EIFFEL by TIMMI WOODS shoes MANOLO BLAHNIKdress BALENCIAGA coat LA CROIX shoes CHRISTIAN LOUBOUTIN
Quanto avrei voluto indossarne alcuni modelli !!! Lei sa interpretare perfettamente le mie parole :la moda è come cucinare ,bisogna reinventare , creare, mescolare però ci vuole sempre un pizzico di buon senso per evitare di esagerare . Lei le mette in atto letteralmente con i suoi look .
sweater AGNES B skirt PRADA coat MARNIdress CELINE coat MOMO FALANA shoes CHRISTIAN LOUBOUTIN
Il merito di tutto ciò è di PATRICIA FIELD , una delle più grandi costumiste del cinema e della tv americana , oltre a SEX AND THE CITY , ha lavorato anche nella famosa serie tv UGLY BETTY anch’essa ambientata nel mondo della moda , ma soprattutto e’ stata la costumista del film “ fashion “ per eccellenza e cioè IL DIAVOLO VESTE PRADA . Grazie alle sue intuizioni gli abiti e gli accessori che usavano CARRIE e le sue amiche nella serie rendevano i loro look quasi immortali cioè mai fuori moda . Inoltre nella serie sono stati omaggiati i più grandi stilisti contemporanei.Insomma un vero tributo all’industria della moda .
Carrie in Oscar de la RentaCarrie in Romeo GigliCarrie in Sonya RykielCarrie in Weinberg Joe Di Maggio style
Read 3212 times
Last modified on Giovedì, 16 Marzo 2017 20:03